DENTI FISSI IN 6 ORE a Piedimulera
Denti fissi in 6 ore è l’insieme di varie tecniche e protocolli che ci permettono di ridarti il tuo miglior sorriso in un unico appuntamento.
Nello studio Massimo Falcioni riusciamo a offrirti la miglior qualità nel minor tempo possibile.
Come riusciamo a offrirti la miglior qualità nel minor tempo possibile?
Grazie al fatto che studiamo ogni caso come unico, a la simbiosi con il propio odontotecnico e al nostro software all’avanguardia che ci permette di inserire gli impianti con l’aiuto del computer per la massima precisione.
Tutto ciò ci permette di organizzare al meglio la sala chirurgica e l’intervento che andremo a realizzare riducendo notevolmente lo stress e l’invasività del trattamento.
Sapendo in anteprima la posizione degli impianti, riusciremo a ridurre anche i tempi di fabbricazione della protesi provvisoria e così facendo trascorse alcune ore dall’intervento applicheremo i tuoi denti fissi tutto nella stessa giornata.
Questo è un grosso vantaggio , non solo per lo studio , ma sopratutto per il paziente che in pochi appuntamenti riesce a risolvere in maniera fissa e soddisfaciente i problemi della sua bocca.
Che tipologia di pazienti può essere interessata a questo trattamento?
Spesso vengono nel nostro studio in prima visita pazienti che hanno una situazione orale fortemente compromessa:
- Alcuni presentano un’estetica deficitaria.
- Altri assenza di vari elementi dentali oppure denti molto mobili, fratturati o ponti infiltrati e traballanti.
- Oppure dentiere o protesi mobili non congrue che devono essere mantenute in qualche maniera stabili utilizando paste o colle per dentiere.
Insomma ci troviamo davanti a situazioni in cui la unica soluzione viabile sia quella dell’estrazione delle radici o elementi presenti e valutare attentamente con una tac cone beam i volumi ossei.
Grazie ai nostri protocolli e all’investimento che abbiamo fatto nelle tecnologie più all’avanguardia spesso riusciamo a rimettere i denti fissi anche a persone a cui in passato era stato detto che non avevano osso sufficiente per gli impianti.
L’intervento è minimamente invasivo per il paziente
Lo specialista non deve quasi aprire la gengiva o mettere punti di sutura, il che rappresenta un grande vantaggio per il paziente nel periodo post-operatorio.
Questa tecnica evita l’uso di protesi rimovibili durante il processo di guarigione.
In un’unica visita si rimuovono i denti danneggiati e si posizionano gli impianti e le corone provvisorie, in modo che il paziente possa utilizzarli senza problemi.
Negli ultimi anni abbiamo sviluppato il protocollo DENTI FISSI IN 6 ORE grazie al quale è possibile restituire ai pazienti denti fissi e bellissimi in mezza giornata.
Immagina la sensazione di entrare in una clinica moderna e all’avanguardia così come sei adesso ed uscire poche ore dopo con i tuoi nuovi denti fissi.
Senza provare né paura ne dolore.
Questo è quello che vivono normalmente i nostri pazienti.